Eventi
  • Sabato 8 Marzo
  • Ore: 10:00
  • Ritrovo parcheggio Area Picnic Strada dei Colli, Pino Torinese (fronte parco avventura Tre Querce)

Scienze in città: primi fiori in collina

Ritornano gli incontri gratuiti con gli explainer della Sezione Didattica del MRSN attraverso passeggiate ed escursioni, per scoprire alcuni dei luoghi più interessanti e suggestivi di Torino da un punto di vista naturalistico.

La primavera si avvicina e il sottobosco della collina torinese inizia a punteggiarsi di colori: sono le fioriture precoci.

Attraverso un breve percorso ad anello, scopriamo insieme i primi fiori dell’anno!

Consigliate calzature che proteggano la caviglia.

Il luogo di ritrovo è il parcheggio Area Picnic Strada dei Colli, Pino Torinese (fronte parco avventura Tre Querce).https://maps.app.goo.gl/jv7uyPXvAq8DEKNz9

Target: pubblico generico

Durata: dalle ore 10.00 alle 13.00

Costo: gratuito

Prenotazione obbligatoria: https://forms.gle/u2F8ce9N1cokDPze8

Per informazioni: tel. 0114326307 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00

email didattica.mrsn@regione.piemonte.it

Quante cose si possono imparare sul mondo naturale? Scoprilo al Museo Regionale di Scienze Naturali!